Passepartout S.p.a. - Dogana

Indirizzo: Via Consiglio dei Sessanta, 99, 47899 Dogana, San Marino.
Telefono: 800414243.
Sito web: passepartout.net
Specialità: Azienda informatica, Consulente informatico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Passepartout S.p.a.

Passepartout S.p.a. Via Consiglio dei Sessanta, 99, 47899 Dogana, San Marino

⏰ Orario di apertura di Passepartout S.p.a.

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Passepartout S.p.a. è un'azienda informatica specializzata nel fornire servizi di consulenza informatica. Con sede a Dogana, San Marino, in Via Consiglio dei Sessanta, 99, l'azienda è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati.

Passepartout S.p.a. si distingue per l'elevata professionalità e competenza del suo team, che lavora per fornire soluzioni informatiche personalizzate e innovative alle esigenze dei suoi clienti. L'azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui la progettazione e lo sviluppo di software, la consulenza informatica e la gestione di reti aziendali.

Con una media di 4.4/5 su 80 recensioni su Google My Business, Passepartout S.p.a. è altamente valutata dai suoi clienti per la qualità del suo lavoro e la soddisfazione del cliente. Il suo sito web, passepartout.net, fornisce informazioni dettagliate sui suoi servizi e su come contattarla.

Inoltre, Passepartout S.p.a. offre una gamma di altri servizi di interesse, tra cui la formazione informatica e la gestione di progetti. L'azienda è impegnata a fornire un servizio completo e personalizzato ai suoi clienti, lavorando per soddisfare le loro esigenze e superare le loro aspettative.

👍 Recensioni di Passepartout S.p.a.

Passepartout S.p.a. - Dogana
Giulia Brunelli
2/5

Gestionale e e-commerce di per sé funzionano bene, peccato che non diano soluzioni in caso di problemi, vanno avanti per la loro strada con scuse assurde senza risolvere nulla. Tante chiacchiere e zero voglia di migliorare, soprattutto nessun interesse per il cliente (che poi sarebbe quello che li paga!). Per la gestione di un e-commerce che opera in tutto il mondo sono limitati.

Passepartout S.p.a. - Dogana
Walter Lolli
1/5

Diffidate di Passepartout, il nostro sito internet, con il quale lavoriamo in tutto il mondo con vendita di particolari moto, è stato oscurato da PASSEPARTOUT STESSO in Ucraina, Russia, Sud Africa (dove i nostri compratori ci hanno fatto notare il disservizio) in nome della "sicurezza e di famigerate policy aziendali", tra l'altro NON NOMINATE NEL CONTRATTO DI VENDITA, quindi hanno il potere di fare sparire il vostro sito dove vogliono e quindi potere decisionale sulla vostra azienda.
Dopo innumerevoli solleciti e richieste di chiarimenti non si è mai giunti a capo della situazione e nemmeno rispondono al telefono. NON AFFIDATEVI A QUESTA AZIENDA.

Passepartout S.p.a. - Dogana
4x4 System Informatica Aziendale
5/5

4x4 System di Salerno, Partner Passepartout dal 1987. Rapporto storico, consolidato e professionale. Proponiamo i prodotti Passepartout, Mexal, Retail & Passcom, software gestionali altamente performanti e adattabili ad ogni tipo di realtà.

Passepartout S.p.a. - Dogana
Sic Assistenza
5/5

Sviluppano software di altissimo livello tecnico: il software Mexal, anche se apparentemente ha un profilo basso, risolve tutte le problematiche di magazzino, lotti, matricole, ubicazioni, logistica, produzione, fatturazione con un altissimo livello di professionalità e con una estrema facilità di utilizzo. Il top è dato dalla possibilità di personalizzare ancora di più tutte le funzionalità del gestionale attraverso la piattaforma Passbuilder, accessibile a tutti. Attivando l'MDS, inoltre, si puo' interagire direttamente con le WebAPI e con la replica dati attraverso i più diffusi database relazionali. Mexal si integra perfettamente il sito web ecommerce Passweb sviluppato per gestire tutto in tempo reale con la massima velocità operativa. Veramente superlativo

Passepartout S.p.a. - Dogana
Tiziana Sapienza
5/5

Sono la Responsabile dell’area gestionale della Zen Srl, Partner Passepartout.
Sono molto fiera delle soluzioni che posso proporre ai miei clienti, Mexal e Passcom, perché sono complete ed intuitive.
I software sono in costante evoluzione e all’avanguardia.
Se dopo 20 anni seguo ancora il mio primo cliente e questo è ancora contento della scelta fatta, un motivo ci sarà !
Continuiamo a crescere insieme, mettendo le esigenze del Cliente al centro e siamo fieri di questa scelta !

Passepartout S.p.a. - Dogana
Gloria Gollini
5/5

Sono la titolare di MG Informatica SRL. Siamo diventati Partner Passepartout nel 1995. Sono stati anni di grandi soddisfazioni sempre accompagnati da Passepartout. La garanzia di avere un software intuitivo, stabile e che copre la maggior parte delle esigenze delle aziende ci dà la carica giusta in ogni trattativa. I prodotti che commercializziamo (Mexal, Passcom e Retail) sono cresciuti tantissimo e le ultime novità legate all’Industria 4.0 ci permettono di raggiungere qualsiasi tipo di azienda. Dopo circa 30 anni posso affermare che il percorso intrapreso con voi è stato vincente!!

Passepartout S.p.a. - Dogana
Luca Bertelli
5/5

Siamo partner con la nostra azienda Pronesis dal 2003 ed in questi quasi 20 anni abbiamo visto una grande evoluzione dei programmi Passepartout. Il gestionale è molto valido e completo per tutti gli aspetti contabili, di gestione magazzino e produzione. Passepartout negli ultimi anni ha continuato ad investire per offrire valide soluzioni anche in ottica di Industria 4.0 e mobilità.

Passepartout S.p.a. - Dogana
Giovanni Buccoliero
5/5

EASY OFFICE S.r.l.s. è Partner PASSEPARTOUT dal 2010 e questa collaborazione è divenuta sempre più proficua negli anni, grazie alla qualità del prodotto e alla professionalità della società, che da sempre incentiva i suoi rivenditori verso nuovi traguardi, mettendo a frutto le nuove tecnologie presenti sul mercato.

EASY OFFICE S.r.l.s. vanta un parco clienti, caratterizzato con svariate tipologie Professionali e diverse dimensioni sia per fatturato che per numero di collaboratori. Questo ci ha permesso di affrontare e risolvere brillantemente le necessità dei diversi Professionisti nel campo del Fiscale e/o PAGHE accrescendo il nostro know-how.

Software gestionale per commercialisti e consulenti fiscali
Un software per commercialista cloud ready che permette di gestire l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio direttamente da qualsiasi device (PC, Smartphone, Tablet etc.) e che si pone come obiettivo quello di rafforzare la collaborazione tra Commercialista e Cliente usando le nuove tecnologie del web.

Go up