Panico Guitars - Savio, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Don Alieto Melandri, 21, 48125 Savio RA, Italia.
Telefono: 3356934750.
Sito web: panicoguitars.com
Specialità: Produttore di strumenti musicali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Panico Guitars

Panico Guitars Via Don Alieto Melandri, 21, 48125 Savio RA, Italia

⏰ Orario di apertura di Panico Guitars

  • Lunedì: 08–19:30
  • Martedì: 08–19:30
  • Mercoledì: 08–19:30
  • Giovedì: 08–19:30
  • Venerdì: 08–19:30
  • Sabato: 08–19:30
  • Domenica: 08–19:30

Panico Guitars è un'azienda di successo specializzata nella produzione di strumenti musicali. Situata all'indirizzo Via Don Alieto Melandri, 21, 48125 Savio RA, Italia, questa impresa offre un'esperienza unica per musicisti e appassionati.

Il numero di telefono dell'azienda è il seguente: 3356934750.

Per saperne di più su Panico Guitars, si può visitare il sito web ufficiale all'indirizzo:

https://www.panicoguitars.com/

Le caratteristiche principali di Panico Guitars includono:

  • Produttore di strumenti musicali di alta qualità.
  • Ubicazione strategica con parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
  • 57 recensioni positive su Google My Business.
  • Media delle opinioni di 5/5.

La ubicazione dell'azienda è un fattore importante per i clienti che desiderano visitare la sede fisica. Panico Guitars si trova a Savio, in provincia di Ravenna, ed è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Inoltre, l'azienda dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende ideale per persone con disabilità.

In termini di informazioni consigliate, Panico Guitars offre una vasta gamma di strumenti musicali di alta qualità, progettati e realizzati con cura e attenzione ai dettagli. I visitatori del sito web possono esplorare le diverse categorie di prodotti, come chitarre elettriche, acustiche, bassi e accessori. Inoltre, l'azienda offre la possibilità di personalizzare gli strumenti, permettendo ai clienti di creare la propria chitarra o basso su misura.

Le recensioni di Panico Guitars su Google My Business sono estremamente positive, con una media delle opinioni di 5/5. I clienti lodano la qualità dei prodotti, l'attenzione al cliente e la professionalità del team. Questo feedback positivo conferma la reputazione dell'azienda come produttore di strumenti musicali di alta qualità.

👍 Recensioni di Panico Guitars

Panico Guitars - Savio, Provincia di Ravenna
Stefano Siviero
5/5

V Series
Oggi pomeriggio sono andato personalmente a ritirare questa splendida V Series di cui allego qualche foto.
Ringrazio prima di tutto Luca Panico che è stato sempre gentile e disponibile malgrado gli abbia chiesto un preventivo che ho tenuto in sospeso, ripreso e stravolto a più riprese.
Lo ringrazio perché ogni volta ha saputo assecondare quello che avevo in testa dandomi consigli preziosi nella scelta dei legni dei pickup e delle meccaniche in base al mio stile ed ovviamente all'estetica.
Risultato finale questo capolavoro che ho visto nascere e crescere attraverso il costante aggiornamento fotografico e che non vedo l'ora di suonare come si deve!
Capolavoro che si aggiunge ad una sorella maggiore... Una splendida serie S che mi accompagna da oltre di 2 anni.
Questo gioiello a 6 corde supera assolutamente le mie aspettative. Ogni dettaglio è curato, estremamente comoda con un manico satinato che sembra di volare. Oggi pomeriggio mentre la provavo (chitarra ritirata di persona) ero emozionato e sono molto contento di aver ascoltato i consigli ed i suggerimenti di Luca perché ha realizzato il sogno e l' idea che avevo in testa.
In merito alla parte commerciale ed alla logistica tutto è stato estremamente chiaro, cristallino e lineare. Ci tengo a dirlo perché se qualcuno sta valutando una chitarra Panico ma ha ancora qualche dubbio, mi sembra più che doveroso sottolineare che Luca oltre ad essere un eccellente Liutaio è anche un professionista che merita tutta la mia stima ed il mio apprezzamento. Grazie di cuore.
PS: non c' è 2 senza 3!

Panico Guitars - Savio, Provincia di Ravenna
Gabri Reck
5/5

Arrivata!!Mancava solo di poterla suonare ecc,,Fantastica come suono , manico che è impossibile trovarsi male!!Quindi veniamo al punto di che liutaio stiamo parlando Luca Panico!! Premetto che ,da un pó di anni da chitarrista , ho sempre comprato , venduto chitarre di marchi conosciuti, non ho mai voluto chitarre di liuteria, proprio per il fatto di rivendita. Mi sono imbattuto tramite fb su un sito che mostrava una chitarra tipo Steinberger headless, chitarre che adoro! Sono entrato nel sito, ho letto il nome Panico guitars Custom, gia il nome Panico mi piaceva, ho visto la serie HM, con delle colorazioni meravigliose!! Contatto subito Luca che in modo gentilissimo, mi ha spiegato che faceva chitarre su commissione, ma la cosa interessante e non poco, la scelta dei legni a mio piacimento, colore, config pick up ecc.. Poi abbiamo parlato del pagamento, altra cosa interessantissima, senza buste paga o altre menate! Rate a mio piacimento davvero un metodo comodissimo.! Altra cosa per me molto interessante, le foto chie ti manda ,, legni ecc,, e tutte le fasi della costruzione della chitarra...Emozionate!! Oggi mi trovo ad avere per le mani questo CAPOLAVORO!!! Colore ( scelto da me ok) ma vogliamo parlare delle verniciature che fa Luca? Suono e suonabilità pazzesca!! Insomma.. Luca Panico fa chitarre da Panico!! Prezzi davvero alla portata di tutti... altra cosa importantissima. Luca grazie davvero,,, sono certo che si parlerà presto di questo nome! Te lo auguro, meriti davvero che il tuo marchio finisca nelle mani di grandi chitarristi!! ❤️

Panico Guitars - Savio, Provincia di Ravenna
Alessandro Castaldo
5/5

La chitarra ha una versatilità pazzesca…con i single coin splittabili riesce a dare anche sonorità gilmouriane, mentre con gli humbucking acquista un suono potente, caldo e avvolgente. Devo ammettere che Panico custom instruments di Panico Luca ha fatto un grandissimo lavoro da grande professionista quale è…le aspettative sono ampiamente raggiunte e direi superate. Ringrazio Luca anche per la pazienza che ha avuto in questi mesi (lui sa 😂) e per i preziosi consigli in fase di progettazione senza i quali non si sarebbe raggiunto questo risultato. 👏👏💪💪

Panico Guitars - Savio, Provincia di Ravenna
Thomas Martini (This flower is for you)
5/5

Era da diverso tempo che meditavo di acquistare una chitarra elettrica di qualità ,avendo suonato sempre con strumenti di fascia medio bassa . Naturalmente sono solo un dilettante, ma la mia esperienza più che trentennale mi ha portato ad affinare parecchio il mio udito, non consentendomi più di scambiare uno strumento di bassa caratura per uno di alta qualità. Il passo successivo è stato quello di decidere per uno strumento di liuteria e devo dire che la scelta di Luca Panico è stata naturale, visto che seguivo il suo sito da diversi anni. Le aspettative non sono state tradite per niente: credo infatti di non aver mai sentito il mio amplificatore emettere suoni tanto corposi e potenti nei distorti quanto clean così cristallini e puri . Personalmente amo il metal estremo e con questa chitarra ho ottenuto i suoni che ho sempre sognato con una spesa decisamente contenuta. Senza contare che questo è il MIO strumento ed è unico. Grazie Luca. E complimenti!

Panico Guitars - Savio, Provincia di Ravenna
alberto biffi
5/5

Chitarra fatta "su misura"! Esattamente come farsi fare un abito da un sarto. Ci si mette li con Luca, e con tutta la calma del mondo (non ti da mai l'impressione di spazientirsi e/o metterti fretta nelle scelte) si scelgono i legni, i colori, le configurazioni dei pick up... volumi, toni... bellissimo! Io mi sono fatto fare una headless molto Basic. 1 PU, 1 volume. Tutto il resto è pura bellezza! Grazie Luca per questo splendido lavoro, dove sono sempre stato messo al corrente e partecipe, grazie ai tuoi puntuali aggiornamenti fotografici.

Panico Guitars - Savio, Provincia di Ravenna
max martin
5/5

Incuriosito da una serie M creata da Panico Luca e postata tempo addietro su Instagram, mi sono subito messo in contatto con lui, trovando disponibilità e professionalità. Effettuato il preventivo, e il successivo ordine, dopo i giusti mesi di attesa, con continui aggiornamenti sul lavoro svolto, finalmente ho tra le mani questa chitarra, che più che uno strumento, è una vera e propria opera d'arte !
Action perfetta, e suono potente con pickup che rispondono alla grande ! Inoltre, manico bello scorrevole, che permette di suonare fino all'ultimo tasto senza problema ! Che dire, soddisfatto in tutto per tutto, e complimenti alla Panico Guitars e a Panico Luca !
Max.

Panico Guitars - Savio, Provincia di Ravenna
Giorgio Bisson
5/5

Panico Guitar è un'eccellenza. Non si possono trovare difetti, basta leggere le altre recensioni per rendersene conto. Luca è un vero maestro, bravissimo nel consigliare la configurazione più adatta alle nostre esigenze, tantissime possibilità di scelta tra legni, colori e metodo di pagamento. La chitarra una volta tra le mani è ancora meglio di quanto si potesse immaginare, che è il vantaggio di una vera e propria Custom.
Lascio un video nel catalogo per chi volesse apprezzare come suona una una bellissima HT series headless!!! 😁😁😁

Panico Guitars - Savio, Provincia di Ravenna
Aldo Stella
5/5

Da parecchio tempo desideravo uno strumento handless, con caratteristiche originali estetiche e sonore! È arrivata la risposta da Luca Panico,che costruisce chitarre veramente belle e di qualità notevoli!
Vedendo e provando un suo modello handless,realizzato qualche tempo fa,mi son detto: è questa la chitarra che desidero.
È passato qualche mese da allora, ed ecco la mia handless verde chiaro, bellissima! Un manico in acero satinato fantastico,molto agevole.Lo smusso che ti fa arrivare facilmente fino agli ultimi tasti.La tastiera bellissima in ebano.
Il suono,che dire?tanti suoni e tutti veramente belli e soprattutto sonorità nuove che in parte ricordano le marche blasonate americane,ma non i soliti suoni fotocopie,ma sonorità originali.
Uno strumento unico,di alto livello,in cui ci si può suonare di tutto ,proprio per le tante variabili sonore!

Grazie Luca per questo capolavoro, che è andato oltre le mie migliori aspettative.
don Aldo Stella!

Go up