CarpeDiem Dolo - Dolo, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Piazza Cantiere, 26, 30031 Dolo VE, Italia.
Telefono: 3445891616.

Specialità: Gelateria, Locale specializzato in cocktail, Bar caffè, Paninoteca.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimi dessert, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Di tendenza, Romantico, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 883 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di CarpeDiem Dolo

CarpeDiem Dolo Piazza Cantiere, 26, 30031 Dolo VE, Italia

⏰ Orario di apertura di CarpeDiem Dolo

  • Lunedì: 16–01
  • Martedì: 16–01
  • Mercoledì: 16–01
  • Giovedì: 16–01
  • Venerdì: 15–02
  • Sabato: 09–02
  • Domenica: 09–01

CarpeDiem Dolo è un locale italiano situato in Piazza Cantiere, 26, a Dolo VE, Italia. Questo ambiente accogliente e informale propone specialità di gelateria, locale specializzato in cocktail, caffè e paninoteca. L'azienda è ben conosciuta per il suo ottimo servizio al tavolo e per le deliziose ricette dei suoi dessert.

Especialità e servizi offerti

  • Gelateria
  • Locale specializzato in cocktail
  • Bar caffè
  • Paninoteca

CarpeDiem Dolo offre anche altri servizi, come l'asporto, la consumazione sul posto, la consegna a domicilio e il wi-fi gratuito. L'accessibilità del locale è garantita, essendo anche adatto alle famiglie e ai gruppi. Il locale è ideale anche per visiti veloci e per gruppi numerosi. Accetta tutte le carte di credito e di debito, nonché i pagamenti mobile NFC. È adatto anche ai bambini e dispone di parcheggio in strada a pagamento e gratuito nelle vicinanze.

Caratteristiche e commenti dei clienti

CarpeDiem Dolo ha ricevuto 883 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.9/5. Secondo i clienti, l'azienda è conosciuta per la sua cordialità e il suo servizio rapido e efficiente. Molto apprezzate sono le loro deliziosi dessert e i loro cocktail preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

Conclusioni

Se cerchi un locale informale e accogliente per una pausa pranzo o per una visita veloce, CarpeDiem Dolo è sicuramente una scelta ottima. Con una vasta gamma di specialità, da gelateria a cocktail, passando per caffè e paninoteca, è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti.

👍 Recensioni di CarpeDiem Dolo

CarpeDiem Dolo - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Lorenzo P.
2/5

Recensione in due parti:
Cibo: ottimo, gustoso, da consigliare
Organizzazione: pessima. Stavamo pranzando nel dehor. Mi sono avvicinato al banco dei gelati chiedendo un gelato al volo per il piccolo, mi ha detto che dovevo ordinarlo all'inserviente e che lei "non poteva farci niente" (leggi: non posso mettere il gelato in una coppa e comunicarlo alla cassa). Alla fine abbiamo atteso 20 minuti il gelato. La ragazza al banco dei cicchetti completamente senza empatia e sorriso. Alla momento del pagamento, visto che in tre non riuscivano a venirne a capo, e' arrivata la mitica figura dell'Amministratrice, che alle mie osservazioni ha semplicemente fatto spallucce...Le ho detto di guardare le recensioni che magari qualcosa migliora, vedo che non sono il solo a lamentarmi. Condivido l'opinione di un recensore: una volta questo locale era di gran lunga migliore. A mio avviso il personale non sono non e' qualificato, ma rivela un atteggiamento quasi di rivalsa nei confronti del datore di lavoro...

CarpeDiem Dolo - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Hanadi B.
1/5

Assurdo come sono mal organizzati, arrivo alle 00.35 e chiedo se è possibile bere qualcosa al volo considerando che il bar chiude alle 2.00 la ragazza in bancone mi dice certo e mi siedo dopo 10 minuti di attesa un altra cameriera mi dice che stanno chiudendo, e giustamente le dico la tua collega mi ha detto che posso alla sbuffa. Dopo 15 minuti volevo andare in bagno entro e mi dicono non si può perché lo stanno pulendo anticipatamente alla chiusura del locale a questo punto cambiate orario di chiusura. Pessimo bar

CarpeDiem Dolo - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Martina C.
1/5

Siamo venuti in serata sulle 22 da Scorzè, prima di venire abbiamo tentato di chiamare senza successo perché il numero corrisponde inesistente, quindi decidiamo di andare perché conosciuti anni fa facevano delle crêpe buonissime, ma arrivati li dopo 10 minuti che siamo arrivati, ci siamo seduti in un tavolo formato da due tavolini, lo sposto perché essendo in 2 magari si potevano sedere altre persone e così è stato, arriva un cameriere che ci dice che dovevamo alzarci perché questi signori erano venuti prima ma andati via e poi ritornati e che il tavolo non si poteva dividere, allorché i signori gentilissimi ci hanno lasciato il posto avendo visto che avevamo un bimbo, dopo 20 minuti arriva il cameriere chiedendoci se volevamo ordinare ma bisogna prima connettersi alla loro rete e poi entrare su un menu che fa venire i brividi per com'è strutturato male, chiediamo altro tempo e alla fine passano altri 20 minuti ritorna il cameriere chiediamo delle crêpe e ci dico che alla sera non le fanno e non danno questo servizio... Potete avvisare quando non date un servizio perché non siete forniti di personale a sufficienza e vi concentrare su una determinata categoria di prodotti.
Pessimi dal servizio, alla pulizie e non mi dilungo molto.
Non lo consiglio

CarpeDiem Dolo - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Paolo S.
5/5

Questo locale offre un'esperienza culinaria straordinaria con una vasta gamma di prodotti, dai deliziosi toast ai gelati rinfrescanti, dalle centrifughe di frutta freschissima ai cocktail perfettamente miscelati. Il personale è giovane, dinamico e sempre gentile, creando un'atmosfera accogliente e rilassante. Irene, con la sua innata cortesia e grazia, gestisce l'ambiente con grande professionalità, assicurando che ogni cliente si senta a proprio agio. Gli interni del bar sono particolarmente accoglienti, invitando gli ospiti a rilassarsi e godere della qualità eccellente dei prodotti offerti. Questo locale è il luogo ideale per chi cerca qualità, cordialità e un ambiente piacevole.

CarpeDiem Dolo - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Cassy C.
1/5

Posto inaffidabile, ho chiesto un bicchiere analcolico (non potendo bere alcolici per motivi di salute). Mi hanno servita un bicchiere alcolico e una persona non conoscendo il gusto dell’alcol beve con sicurezza fidandosi di quello che è stato servito. Il ragazzo che mi ha servita si è dimostrato dispiaciuto e amareggiato nonostante sia stato un errore da parte sua siccome si è confuso con i due drink che c’erano nello scontrino. Ho trovato molto irrispettoso e infantile il modo in cui una cameriera ha trovato divertente l’accaduto ridendo e sottointendendo che non ci fosse nulla di grave (irene). Per il resto dello staff non c’è niente da dire, hanno riconosciuto il proprio errore e si sono saputi comportare davanti ad un errore che può succedere. Trovo inammissibile prendere in giro un cliente nell’ambito in cui essa è quando avrebbe dovuto stare zitta e continuare a lavorare non intromettendosi. 😊

CarpeDiem Dolo - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Nicola '.
4/5

Ottimo spritz accompagnato da patatine e, volendo, stuzzichini buoni ed in giusta quantità. Buono anche il gelato. La location è sempre splendida, lontana dal traffico e vista Brenta. Servizio veloce ed impeccabile. Consiglio di parcheggiare davanti all'ospedale o (meglio) nel grande Park vicino al cimitero e fare quattro passi nella Dolo vecchia.

CarpeDiem Dolo - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Andrea P.
3/5

Il locale ha delle potenzialità ma non vengono esaltate come per esempio una musica ricercata da sottofondo a volume meno assordante.

CarpeDiem Dolo - Dolo, Città Metropolitana di Venezia
Mario M.
1/5

Da quando ha cambiato gestione ed è passata all'attività di fianco veramente ha perso tanto. Per di più bar pieno gelateria in chiusura ho chiesto :" mia moglie è incinta si può avere un gelato?" mi hanno detto di no! Sinceramente il carpe Diem era quello del vecchio proprietario il nuovo ha solo rovinato il nome! Per di più aggiungo che: hanno fatto a chiusura un gelato ad una signora e quando io ho chiesto spiegazioni mi hanno risposto i dipendenti senza avere né rispetto e ne educazione per i clienti davanti alla proprietaria che tra l'altro è rimasta in silenzio senza mettere al proprio posto i dipendenti! E il tutto si trattava di un gelato per una donna in gravidanza e senza avere un briciolo di umanità hanno detto di no per di più volevano avere anche ragione i dipendenti (con professionalità zero).

Go up